Una opportunità le aree Zes. Marianna Scoccia accoglie così le parole del segretario generale Uil Abruzzo Michele Lombardo nel proporre di accelerare le procedure relative ad una loro fattiva funzionalità e recuperare il tempo perduto. La neo eletta afferma: “Rappresentano una grande opportunità per l’Abruzzo e soprattutto per le sue aree interne che si trovano lungo
l’asse di collegamento tra i porti di Civitavecchia e Ortona inseriti a loro volta nelle reti di trasporto europee Ten-T. Sarà fondamentale mettersi subito all’opera per sfruttare i vantaggi che le Zes rappresentano in termini di incentivi per grandi investimenti, in quanto quest’ultimi avrebbero immediate ricadute positive sui territori interessati, in termini di semplificazione delle procedure a favore di chi decide di investire in Abruzzo, con effetti consistenti per occupazione e tessuto imprenditoriale”.
l’asse di collegamento tra i porti di Civitavecchia e Ortona inseriti a loro volta nelle reti di trasporto europee Ten-T. Sarà fondamentale mettersi subito all’opera per sfruttare i vantaggi che le Zes rappresentano in termini di incentivi per grandi investimenti, in quanto quest’ultimi avrebbero immediate ricadute positive sui territori interessati, in termini di semplificazione delle procedure a favore di chi decide di investire in Abruzzo, con effetti consistenti per occupazione e tessuto imprenditoriale”.
Lo sguardo è rivolto ad altre realtà che hanno sfruttato gli incentivi per creare realtà economicamente virtuose. “Per questo mi farò carico delle istanze del territorio, coinvolgendo i portatori di interesse, stimolando il Consiglio e la Giunta Regionale, per far sì che l’Abruzzo garantisca una degna vivibilità e assicuri una favorevole prospettiva di futuro. L’ interazione sinergica tra Valle Peligna, Valle del Sagittario, Valle Subequana e tutte le aree interne è alla base del potenziamento economico territoriale” conclude Scoccia nell’annunciare che a breve si svolgerà un incontro con le associazioni di categoria in modo da “avviare con loro un costante confronto ed un’attiva collaborazione”.
S. P.
La Scoccia invece;ed atteso che già la Casini e la Pezzopane sono e comunque visibilmente, di statura fuori norma, talche’ qualora fossero nati maschietti non sarebbero stati presi alla visita militare ;deve dichiarare al popolo ed alla Religione se, oltre alla storcinatura del mento soffre anche e più occultamento (come si vocifera) di diversa protuberanza dei glutei ed anche di una opposta gamba più sottile dell’altra, e se ereditariamente in famiglia ha altri parenti con sindromi di deformità ossee con conseguenze di disagio e disperazione mentale,, poiché poi in consiglio regionale non sarebbe la sola; con innomerevole inquietudine per i vicini destini sismici del centro Abruzzo; a presentare diaboliche deformità famigliari che, provenienti dai millenni per atti di contorcimento operati dalle entità maligne e più ostili alla luce di Dio, per procurare disastri e sventura a chi gli è vicino .
bene,le mappe del Mobility end Transport TENtec specifica Scandinavian-Mediterranean sono consultabili sul sito di riferimento,tutto chiaro e trasparente,altro che italietta,
smentiscono le chiacchiere dei politicialtroniladroni,per le Zes,in assenza di trasparenza,
sicuramente per gli amici ed amici degli amici,altro che oppurtinita’,occupazione,sviluppo,
incentivazione,innovazione ecc,ecc…come accade nel resto d’Europa,si finanziano le retribuzioni dei dipendenti,non le strutture ,meglio fantasiosi,fallimentari,generici ” business plan” in assenza di proiezioni,approfondimenti,numeri certi di possibili risultati,prodotti,analisi/rapporto credibilita’-qual/prez. mercato,target di riferimento,
ecc,ecc…parole,chiacchiere appunto,spot pubblicitari,o no?