World Skate Games 2024: il mondiale si sposta sulla costa

Un’ondata di energia, sport e divertimento che coinvolgerà l’intera città con due dei principali appuntamenti del Mondiale dei Mondiali di tutti gli sport rotellistici. Dopo le due giornate di Sulmona che in una piazza Garibaldi bagnata dalla pioggia hanno visto scendere in pista i migliori velocisti di pattinaggio strada, i World Skate Games si spostano sul lungomare di Pescara dove all’altezza del museo “Vittoria Colonna” oggi pomeriggio alle ore 16 partiranno le finali dei 100 mt su strada.

Domani 21 settembre, appuntamento con la “spettacolare e suggestiva Maratona su pattini in linea”, sulla distanza di 42 km, che da Pescara continuerà sul lungomare di Montesilvano e Francavilla, in una prova aperta a tutti. Dagli amatori alle famiglie ai giovanissimi, tutti potranno partecipare alla open inline Marathon per vivere l’emozione di pattinare con i più forti atleti mondiali. Partenza alle ore 9 dalla Nave di Cascella.

Non solo sport ma anche intrattenimento e musica nelle giornate dei World Skate Games di Pescara dove il Festival della gioventù colorerà tutto il lungomare pescarese con una kermesse urbana che, a ritmo di musica, accompagnerà tutte le gare con concerti e show “per unire atleti, appassionati e comunità locali”. Diversi saranno i Fan Fest allestiti in più punti della città, a partire dallo stadio del Mare che questa sera alle ore 21.20 in zona Nave di Cascella vedrà esibirsi il dj internazionale Mario Fargetta mentre domani, sabato 21 settembre, alle ore 21 proporrà il Suerte Party con “performers, vocalist e dj pronti a dare vita ad un vero e proprio show”. Ma spazi musicali saranno allestiti domani anche in rotonda Paolucci, piazza Unione, piazza Le Laudi, piazza Duca degli Abruzzi e in corso Umberto, all’intersezione con piazza Sacro Cuore.

Commenta per primo! "World Skate Games 2024: il mondiale si sposta sulla costa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*