Volley da nazionale per la Gs Pratola 78

La tradizione pallavolistica di Pratola Peligna non si smentisce e ieri le giovanissime della Gs Volley 78 si sono guadagnate una doppia qualificazione alle fasi nazionali del 3×3 (che si disputa cioè su campo ridotto e con tre giocatori che si alternano) che si giocheranno dal 13 al 17 giugno a Siderno in Calabria.

In particolare le ragazze del primo livello (ovvero nate tra il 2013 e il 2015) Vittoria Scatena, Giada Aversa, Alice D’Agnano, Valentina Maradei, Ludovica Palombizio, Caterina Lepore e Laura Sofia Pupillo hanno trionfato ieri a Tortoreto nella finale regionale e quelle del secondo livello (classe 2010-2012) Lavinia Pace, Giada Di Sante, Irene Palombizio, Alessandra Celsa, Marta Petrella e Mariachiara Vallera hanno vinto nelle finali di Pescara.

Altre soddisfazioni per il tecnico Emilio Di Bacco potrebbero arrivare il prossimo 5 giugno, quando proprio nella palestra Ricci di Pratola Peligna si svolgerà la finale under 13 della categoria “normale”, ovvero che vede in campo i classici sei giocatori. Sul parquet di Pratola ci sarà infatti la semifinale tra il Pescara Volley e il Volley Pescara 3: le vincitrici dell’incontro si batteranno poi con il Gs Volley Pratola 78 che è già qualificata per la finale regionale. La squadra che risulterà vittoriosa dalla finale andrà in Calabria per le finali nazionali della categoria.

Commenta per primo! "Volley da nazionale per la Gs Pratola 78"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*