Una giornata interamente dedicata alle famiglie e ai bambini, con un pizzico di magia dato dalla mano di J. K. Rowling, madre del mondo incantato di Harry Potter che ieri è stato allestito a Prezza. L’evento, ha visto la presenza di migliaia di persone che hanno apprezzato la manifestazione dedicata maghetto più famoso del mondo.
I “Villaggio Potteriano” è stato un giorno di festa per gli appassionati e per le famiglie in un luogo magico. Prezza come non si è mai vista così: maghi, figuranti, pozioni e incantesimi che hanno trasformato la piazza nella più celebre scuola di magia. Rilevante anche l’impegno della Proloco di Prezza e dei ragazzi del servizio Civile che hanno coordinato gli aspetti riguardanti l’accoglienza e la parte gastronomica.
Una giornata in cui adulti e bambini hanno vestito i panni dei personaggi della saga di fama mondiale per prendere parte all’avventura in costume. “Una prima edizione di grande successo che ha visto tante famiglie soprattutto da fuori provincia” commenta il Sindaco Marianna Scoccia
Commenta per primo! "“Villaggio Potteriano”, la magia è di casa a Prezza"