Un’altra auto in fiamme. Probabile la natura dolosa

Tornano le fiamme, le auto in fiamme, a poche ore dal fumo sotto il Morrone e a pochi giorni dall’ultimo raid del misterioso piromane.
Questa notte l’accendino del folle che da anni ormai si diverte ad incendiare auto, ha colpito in via circonvallazione occidentale, dentro un cortile privato. Sempre che sia stato lui.
Ridotta in cenere una Smart bianca di proprietà di un gestore di una sala scommesse, oltre ad alcuni mastelli della differenziata che erano posizionati sul suolo pubblico.
L’incendio, che quasi sicuramente è di origine dolosa, è stato appiccato verso le quattro di questa mattina e solo grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco non ha coinvolto anche un grosso albero sotto il quale l’auto era parcheggiata.
Sull’episodio indaga la polizia, che oltre a cercare di recuperare le immagini di videosorveglianza di alcuni locali lì vicino, sta indagando per capire se il gesto possa essere legato a fatti personali.
Il proprietario dell’auto in realtà è in vacanza e aveva lasciato l’auto nella disponibilità della nipote. “Mi auguro sia stato un corto circuito – spiega – non ho motivo di pensare ad una ritorsione”.

Commenta per primo! "Un’altra auto in fiamme. Probabile la natura dolosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*