Una valigia di droga a Bagnaturo

Una borsa in un cortile di una casa abbandonata di Bagnaturo con dentro due chili di hashish e cinquanta grammi di cocaina. Non il bagaglio perso di qualche turista per caso, ma più probabilmente un nascondiglio di un giro di spaccio che i residenti della zona avevano segnalato più volte alle forze di polizia.

Così oggi la guardia di finanza di Sulmona ha trovato il “tesoro” grazie al fiuto di uno dei cani antidroga molecolari che hanno partecipato alla due giorni di controlli a tappeto fatti dalle fiamme gialle in particolare nelle zone periferiche e nelle frazioni di Sulmona e Pratola Peligna.

Un’operazione preventiva e di controllo caduta in prossimità dei festeggiamenti della Madonna della Libera e che hanno coinvolto, non a caso, in particolare Pratola Peligna.

Le indagini, ovviamente, sono ora in piena fase di svolgimento per capire a chi appartenga quel bagaglio speciale, uno dei tanti che la guardia di finanza ha trovato negli ultimi mesi. Dall’inizio dell’anno, infatti, le fiamme gialle di Sulmona hanno già sequestrato oltre otto chili di hashish e diverse centinaia di grammi di cocaina.

1 Commento su "Una valigia di droga a Bagnaturo"

  1. Bene,indagini? Anche gli sprovveduti sapevano cosa fare…attendere il ritiro,ovvio le microspie ,prove inconfutabili,spontanea la domanda:per quali ragioni si sequestra ? Pensare male …a volte ci azzecca,chi poteva essere arrestato? Qualche figlio di…o noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*