Una casa per Forza Italia: inaugurata la sede con la “benedizione” dei Berlusconi

La sede era quella storica di Alleanza Nazionale, i candidati presi dalla Lega e qualcuno anche dal centrosinistra, dentro però anche i volti storici di Forza Italia, quelli che trenta anni fa si unirono all’imprenditore milanese sceso in campo. Alcuni sempre rimasti in Forza Italia, altri tornati oggi. E’ intitolata a Silvio Berlusconi la nuova sede sulmonese degli azzurri, voluta e pensata dalla consigliera regionale Antonietta La Porta che oggi, insieme al coordinatore regionale e a quello provinciale, ha tagliato il nastro, anzi scoperto la targa, del nuovo quartier generale.

“Un punto di incontro e una nuova fase – ha detto La Porta – per un partito che è in forte ascesa” e che “riserverà sorprese importanti – ha aggiunto il coordinatore regionale Nazario Pagano – alle prossime elezioni di marzo”.

L’obiettivo è quello di un abbondante risultato a due cifre, per una forza che nel centrodestra si è presa la fetta dei moderati ed eroso il consenso della Lega, passando all’Emiciclo in questi cinque anni da tre a nove rappresentanti tra consiglio e giunta.

Una sede che ha avuto la “benedizione” anche della famiglia Berlusconi “che si è detta felice che sia intitolata a Silvio” e del “patriarca” Gianni Letta “assente solo fisicamente – ha assicurato La Porta – ma vicino a noi in questo nuovo percorso a Sulmona e non solo,” che vede nella riapertura della sede, chiusa da diversi anni, l’inizio di un nuovo capitolo.

2 Commenti su "Una casa per Forza Italia: inaugurata la sede con la “benedizione” dei Berlusconi"

  1. L’esposizione delle bandiere con i simboli di partiti politici è consentita lungo corso ovidio, in pieno centro storico? Chiedo per mia nonna che vorrebbe stendere i panni….ma le hanno detto i vigili che non si può. La redazione ne sa qualcosa? Grazie. Saluti e salute a tutti

    • Onestamente preferirei vedere le lenzuola della nonna piuttosto che questo ennesimo e ridicolo teatrino pre elettorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*