E’ stato fermato ieri sera alla periferia di Avezzano dai militari della Radiomobile del capoluogo marsicano: in auto con sé aveva oltre cento grammi di cocaina destinata verosimilmente ad essere spacciata in Valle Peligna.
Con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato così arrestato Davide Tullio, 43 anni di Raiano, personaggio noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano in attesa dell’udienza di convalida e dell’interrogatorio che, al momento, non sono stati ancora fissati.
Tullio è stato fermato durante un normale controllo su strada: all’alt dei carabinieri si sarebbe mostrato nervoso, tanto da consigliare ai militari ad eseguire una perquisizione dell’auto, anche in relazione ai precedenti di polizia del soggetto.
Perquisizione che ha avuto esito positivo con il rinvenimento di un contenitore con oltre cento grammi di cocaina, per un valore di mercato di oltre 10mila euro.
W la cocaina
E basta cujo !
La persona citata nell’ articolo è un bravissimo meccanico. È il vizio, in questo caso la cocaina il male assoluto dei nostri giorni
W le storie di degrado e cottura estrema presto libero
W le storie di degrado e cottura estrema presto libero
Ma con quale criterio decidete quali nomi scrivere per esteso e quali no? Perché conosciamo nome e cognome di questa persona e solo le iniziali degli altri?