Un Capodanno Wild: a Cansano ciaspole e rifugio

“Un’esperienza unica adatta esclusivamente a chi possiede un ottimo spirito di adattamento. Quella di trascorrere la notte di Capodanno in un rifugio montano dove dopo la cena in compagnia si aspetterà la mezzanotte per il tradizionale brindisi di auguri prima di prepararsi a trascorrere la notte in sacco a pelo.

È la proposta dell’associazione Wild Cansano per chi, stanco di trascorrere la vigilia di Capodanno “alla solita maniera tra cene in casa, veglioni nei locali o feste in piazza” voglia vivere un’esperienza diversa, davvero wild. Come spiega Manuel Marini, una delle guide AIGAE di Wild Cansano illustrando il programma dell’iniziativa che avrà inizio nel pomeriggio del 31 dicembre dapprima con lo spostamento in auto verso il Bosco di Sant’Antonio e poi con il trekking verso Colle Brignole per raggiungere il rifugio Macchiaduni; in caso di neve il trekking sarà trasformato in ciaspolata. “L’iniziativa è riservata a un massimo di 10 persone – aggiunge Marini – con la possibilità di prendere parte solo all’escursione notturna e al cenone con brinidisi finale senza pernottare in rifugio”.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione e si prevede il versamento di una piccola somma a titolo di caparra. Per avere maggiori informazioni sia tecniche che sui costi sulla “prima vigilia di Capodanno davvero wild in Valle Peligna” è possibile contattare la guida al 3289027558 o cercando Wild Cansano su Facebook e su Instagram o iscrivendosi alla community whatsapp accessibile qui.

https://chat.whatsapp.com/C76jhk47pGdEd9C8aCLt8p

Commenta per primo! "Un Capodanno Wild: a Cansano ciaspole e rifugio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*