Uccide la moglie e tenta il suicidio. Dramma a Corfinio

Dramma familiare oggi a Corfinio dove un settantenne del posto, Enrico Marrama, ha ucciso a coltellate la moglie, Maria Pia Reale, anche lei settantenne, per poi tentare il suicidio. L’episodio è avvenuto nell’abitazione dei due, una vecchia palazzina a due piani in via Popedio, poco prima di pranzo quando Marrama si è improvvisamente scagliato contro la moglie colpendola ripetutamente con un coltello da cucina. Quindi l’uomo ha tentato di sucidarsi con lo stesso coltello: trasferito all’ospedale di Sulmona è stato sottoposto ad intervento chirurgico per estrarre la lama che gli era rimasta nell’addome. La donna, invece, è morta dissanguata.

Enrico Marrama, le cui condizioni sono gravi, soffre di disturbi psichici e già altre volte, l’ultima meno di un mese fa, aveva tentato gesti autolesionistici. Violenza fino ad oggi mai diretta però verso la moglie. Da pochi giorni era tornato a casa dopo un periodo di cure nel reparto psichiatrico del San Salvatore dell’Aquila, evidentemente però non era ancora guarito.

Sul posto ci sono ora i carabinieri di Sulmona comandati dal capitano Maurizio Dino Guida per i rilievi del caso e in attesa del magistrato di turno.

Commenta per primo! "Uccide la moglie e tenta il suicidio. Dramma a Corfinio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*