È finita in tragedia la scomparsa di Sebastian Di Toro, il giovane di trent’anni allontanatosi con la sua autovettura lo scorso 10 luglio da Popoli Terme.
Fuori dall’abitacolo della sua vettura con una pistola, così questa mattina un uomo ha rinvenuto il corpo senza vita di Di Toro nella zona di Musellaro, frazione del Comune di Bolognano. Circostanze che farebbero pensare a un gesto estremo compiuto dal giovane anche se il 30enne non avrebbe mai manifestato particolari problematiche. Motivo per cui i carabinieri della stazione di Popoli Terme stanno scavando nella vita privata del giovane oltre a compiere tutti gli accertamenti sulla provenienza dell’arma.
Al momento non si conoscono le motivazione del gesto per una vita che sembrava scorrere tranquilla per il giovanissimo popolese: un buon lavoro, gli amici, la famiglia. Eppure qualcosa deve essere maturato in lui: il gesto sembra infatti sia stato premeditato. Sebastian aveva appena ottenuto il porto d’armi e preso una pistola in attesa di registrarla. Ha deciso però di usarla subito, sparandosi alla tempia dove risiedevano i nonni.
Un triste epilogo che ha scosso profondamente l’intera comunità di Popoli Terme messa in ginocchio da una vicenda per la quale è partita la segnalazione alla procura della Repubblica di Pescara.
Un abbraccio alla famiglia 😢🙏