Trovato dopo due giorni in fondo al lago

E’ stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi il corpo senza vita di Costantin Catalin Toma, il trentanovenne di origine rumena, residente a Collepardo, in provincia di Frosinone, che sabato scorso era stato inghiottito dalle acque del lago di Barrea.
Dopo due giorni di fatto di ricerche ininterrotte, andate avanti giorno e notte, i vigili del fuoco hanno recuperato la salma dell’uomo che stava trascorrendo sabato scorso un pomeriggio sul gommone con i suoi due figli.
Per cause ancora da accertare l’uomo è caduto o si è tuffato in acqua per aiutare uno dei due figli minori, andando subito dopo sotto acqua e non riemergendo più, trascinato forse dalle correnti e probabilmente dopo aver avvertito un malore.
Alla scena ha assistito dalla riva un amico e connazionale che si è gettato in acqua mettendo in salvo il figlio di Toma, ma non riuscendo a fare nulla per il suo amico.
La famiglia si trovava in vacanza a Barrea per trascorrere qualche giorno nella natura: una vacanza finita in modo tragico.
La salma è ora a disposizione della procura della Repubblica di Sulmona che ordinerà probabilmente un esame autoptico.

Commenta per primo! "Trovato dopo due giorni in fondo al lago"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*