Trovato con un chilo di fumo nell’auto. Arrestato 21enne di Sulmona

Era tenuto sotto controllo dagli agenti della guardia di finanza della compagnia di Sulmona che ieri, poco dopo la mezzanotte, lo hanno fermato mentre circolava a piedi in compagnia di un amico in viale Sallustio, a due passi dal supermercato. Arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostenze stupefacenti un 21enne di Sulmona, Mattia Sito, trovato in possesso di un chilo e 200 grammi di hashisc nell’auto di famiglia.

Dopo aver fermato i due, le fiamme gialle hanno sottoposto entrambi e perquisizione personale prima di controllare l’auto intestata ad un familiare del 21enne all’interno della quale i finanzieri hanno trovato una busta con un chilo e 200 grammi di fumo. Mostrandosi collaborativo, Sito ha dichiarato di essere proprietario dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente portando così gli agenti a rilasciare l’amico considerato estraneo ai fatti. Mentre per il 21enne, incensuratto, è scattato l’arresto in flagranza di reato con la misura dei domiciliari disposta dal sostituto procuratore della Repubblica Edoardo Mariotti in attesa dell’udienza di convalida.

Dopo l’arresto di un 30enne di Popoli Terme fermato sulla statale 17 con 100 grammi di cocaina dell’auto, continua l’attività della guardia di finanza contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.

11 Commenti su "Trovato con un chilo di fumo nell’auto. Arrestato 21enne di Sulmona"

  1. onestà onestà | 25 Gennaio 2025 at 10:05 | Rispondi

    BRAVISSIME COME SEMPRE LE FORZE DELL’ORDINE TUTTE…..DROGA=MERDAAAA…..COME GLI SPACCIATORI…

  2. I civici metteranno il Sindaco alla fine!!!!!! E anche se non dovessero sceglierlo, 3 seggi Sulmona al Centro, 2 seggi Noi Moderati… 5 consiglieri

  3. Droga di merda

  4. Se non sapete spaccià non spacciate jet s fatija

  5. Ma quello che scriveva che aveva la roba buona, che fine ha fatto? Hanno beccato pure lui? 🤭

    • Chi Jhon ….si effettivamente e’ sparito ….o l hanno beccato o gli si è’ bruciato l ultimo neurone che gli era rimasto !

    • Giorgio Il Colombiano | 26 Gennaio 2025 at 23:16 | Rispondi

      Voi pensate che io sia un personaggio di fantasia ma sono assolutamente reale spaccio a Sulmona da 25 anni

  6. Alcuni commenti lasciano il tempo che trovano VORREI RICORDARE CHE LA CANNABIS NON è DROGA MA SOSTANZA PSICOTROPA COME CIOCCOLATA E CAFFè LA NICOTINA è UNA DROGA CHE UCCIDE ED è PERFETTAMENTE LEGALE A DIFFERENZA DELLA CANNABIS CHE VIENE UTILIZZATA ANCHE PER SCOPI TERAPEUTICI MENTRE LE DROGHE LEGALI UCCIDONO CON LA COMPLICITà DELLE ISTITUZIONI ALCOOL E SIGARETTE MA PERFETTAMENTE LEGALE PROIBIRE UNA SOSTANZA SOSTENEDO LA TESI CHE FA MALE ALLA SALUTE QUANDO IN REALTà CI AVETE FATTO BERE CADMIO ARSENICO CLORO METANO E MANGIATO AMIANTO è LA COSA PIù SQUALLIDA CHE PUò FARE UNO STATO SE STA A CUORE LA SALUTE DEI CITTADINI DOVREBBE TUTELARE GLI STESSI DALLE CONDIZIONI DISUMANE DI ALCUNI LAVORI OPPURE LA QUALITà AMBIENTALE CHE VA RIVISTA E NON CONTINUARE AD INQUINARE COME SE NON ESISTESSE UN DOMANI QUESTO NON PUò ESSERE CONSIDERATO UNO STATO DI DIRITTO MA UN IPOCRISIA PREPOTENTE CHE NON PUNTA AL BENESSERE COLLETTIVO MA SE MAI AL CONTRARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*