
A tradirlo forse il nervosismo mostrato durante il controllo dei carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che, nella tarda serata di ieri, lo hanno fermato sulla statale 17 all’altezza di Pettorano sul Gizio. Con l’accusa di detenzione a fini di spaccio è stato arrestato Giuseppe Calvano, 24enne residente a Prezza nella cui auto i militari, a seguito di perquisizione hanno rinvenuto cinquanta grammi di haschisc e un bilancino di precisione per tagliare la sostanza. Una modica quantità che non ha impedito alla procura della Repubblica di Sulmona di disporre l’arresto in flagranza di reato con la misura dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Il giovane era stato arrestato, sempre per droga, nel 2022 quando nel corso di un blitz eseguito dalla guardia di finanza a Pratola Peligna, il 24enne pur di sfuggire ai controlli si era lanciato da un balcone al primo piano di un’abitazione procurandosi fratture. Ad arrestarlo le fiamme gialle dopo il suo ritrovamento a casa di un amico ristretto ai domiciliari.
Arrestateli tutti, a partire da quelli che spacciano pur stando agli arresti domiciliari. Un plauso alle Forze dell’Ordine.
Già beccato ma sempre libero. Viva l’itaglia
Fumo negli occhi, mai che si pescasse un pesce grosso…f