Trovato con cento grammi di hashish in casa, resta ai domiciliari 25enne di Sulmona

“Sussiste il pericolo di reiterazione del reato e permangono le esigenze cautelari”: il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sulmona ha convalidato l’arresto con la misura dei domiciliari per Mario Del Monaco, 25enne di Sulmona, trovato in casa con quasi centro grammi di hashish oltre a un vero e proprio kit dello spaccio. Un bilancino, bustine di cellophane e materiale vario per il confezionamento della sostanza, questo quanto rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro a seguito della perquisizione eseguita nell’abitazione del giovane in località Cavate.

Da qui l’arresto eseguito dai militari in collaborazione con i militari del nucleo operativo e della stazione di Sulmona a carico dell’uomo che, difeso dall’avvocato Naike Cascini, al Gip non ha avuto nulla da dichiarare. L’arresto di Del Monaco è legato a quello del 23enne fermato una settimana prima a Vallelarga con sei etti di droga mista.

2 Commenti su "Trovato con cento grammi di hashish in casa, resta ai domiciliari 25enne di Sulmona"

  1. Una bravissima famiglia quella di questo giovane , lavoratori ed onesti !
    Spero che ora capisca che i veri amici sono altri ….non quelli che ti promettono divertimento e puttanate. Fai ancora in tempo a mandarli tutti a fareincuxo e farti una vita diversa .
    Complimenti alle forze dell’ordine ….

  2. Siamo arrivati che persone incensurate scontano una pena e persone conosciute e recitive vengono subito rimesse in libertà ci stanno insegnando che se continui a fare reati paghi di meno di un incensurato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*