È tutto pronto per la seconda edizione del Trofeo RR cup 1000 che si disputerà nell’ambito della Coppa Italia Velocità CIV. Appuntamento al quale non mancherà il campione in carica della categoria, il pilota sulmonese Christian Micochero che anche quest’anno affronterà l’importante sfida con la moto Yamaha R1 1000 che lo ha portato ad aggiudicarsi il titolo 2023, conquistando tre vittorie, un secondo e un terzo posto.
Con l’obiettivo di bissare l’impresa dello scorso anno Micochero ha affrontato lunedì scorso sulle piste del circuito romano di Vallelunga il primo test ufficiale per tutti i team impegnati nella competizione “dimostrando di non aver perso la velocità messa in mostra nella passata stagione”.
Prima gara in programma quella del prossimo 28 aprile nello stesso circuito di Vallelunga e se “non sarà certo una passeggiata” come dice lo stesso Micochero, l’alto livello dei concorrenti non scoraggia il portacolori del Motorclub Abruzzo, pronto a riaccendere i motori per vincere ancora una volta.
Commenta per primo! "Trofeo RR cup 1000: Micochero scalda i motori"