Tre chili di hashish in casa, arrestato 23enne

È stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio perché trovato in possesso di tre chili di hashish pronti per essere smerciati. Protagonista della vicenda Simone Presutti, 23enne di Sulmona, fermato dai carabinieri della locale stazione e sottoposto a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacente già suddivisa in panetti destinati al mercato locale. Oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Per il giovane, incensurato, il sostituto procuratore del tribunale di Sulmona ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per lunedì prossimo quando il 23enne, difeso dall’avvocato Francesco Cantelmi, si presenterà davanti al giudice per le indagini preliminari.

L’attività, condotta dai militari della stazione di Sulmona in sinergia con il nucleo operativo, porta a nove le operazioni antidroga effettuate dall’inizio dell’anno ad oggi con un totale di undici arresti. Solo negli ultimi tre mesi sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine tre chili e 480 grammi di droga, operazioni che hanno coinvolto soprattutto giovanissimi tra i quali girano quantità di denaro non indifferenti.

5 Commenti su "Tre chili di hashish in casa, arrestato 23enne"

  1. Ci sono più spacciatori a Sulmona che persone a cui venderenla droga. ANDATE A LAVORARE CHE PUZZATE DI LATTE E DOPO 2 MINUTI VI ARRESTANO SCANSAFATICHE!!!!!

  2. Tricolore fotografico | 1 Marzo 2025 at 12:29 | Rispondi

    Qua subito il nome.

  3. Marco Sciarra | 1 Marzo 2025 at 13:11 | Rispondi

    … una valle morta piena di hascisciati… decine e decine di Kg di schifezze sequestrate… e ancora di più ne arrivano… tutti “ fuori “ a continuare il loro mercimonio di schifezze… e basta, o No?

  4. Nelle scuole dalle elementari fino alle superiori dovete ogni settimana dedicare un’ora a far capire ai giovani che la droga è una sostanza che gli brucia il cervello già piccolo che hanno,
    Complimenti alle forze dell’ordine che ultimamente stanno facendo molti sequestri di questa zozzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*