Una grande occasione per disputare il primo incontro internazionale e cogliere un’ulteriore possibilità per ottenere il migliore risultato stagionale. Sarà questo il 40mo Trofeo Brixia Meeting per Simone e Daniele Ottaviani e Matteo Di Felice della ASD Amatori Atletica Serafini che domani 26 maggio a Bressanone parteciperanno alla loro prima gara internazionale.
Un meeting di atletica leggera dedicato alle allieve e agli allievi che oltre a dimostrare la propria valenza tecnica avranno la possibilità di vivere un momento di incontro con giovani provenienti da altri Paesi. Ai nastri di partenza infatti non solo rappresentative delle regioni italiane di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Liguria, Marche Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, Italia team e Alto Adige ma anche di Baden Wuerttemberg e Bayern per la Germania, del Ticino per la Svizzera e la squadra nazionale slovena.
Una competizione importante dove Simone Ottaviani nel salto in alto, Matteo Di Felice nei 100 piani e staffetta 4×100 e Daniele Ottaviani nei 110 ostacoli dovranno dare il meglio di sé in vista dei prossimi appuntamenti tra cui i Campionati italiani di categoria.
Commenta per primo! "Tre atleti della ASD Serafini al Brixia Meeting di Bressanone"