Forse il bagliore del sole la causa dell’incidente accaduto questa mattina in piazza San Francesco di Paola a Sulmona.
Un uomo di 70 anni è stato investito da una Citroen C1 a pochi metri dalla chiesa mentre attraversava la strada dopo essersi recato al vicino tabaccaio. Alla guida dell’auto, diretta in via Montesanto, una donna di 50 anni che, dopo l’impatto, insieme ad altri passanti ha soccorso l’uomo fino all’arrivo dell’ambulanza del 118. Il 70enne che comunque non ha perso conoscenza è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per i necessari accertamenti.
Intanto sul posto per gestire la viabilità sono intervenuti i carabinieri mentre agli agenti di polizia locale il compito di accertare eventuali responsabilità e stabilire se alla base dell’incidente ci sia la scarsa visibilità provocata dalla luce del sole.
Quel cazzone che qui sul germe tra i commenti scriveva che andare a 30 all’ora non serve a nulla perché a Sulmona non succede mai nulla dove è ???
Tra l altro vicino le scuole e’ successo come diceva lui !
Ora le cose sono due ….
O ammette che ha scritto una caxxata o e’ lui che porta sfiga !
Si Ad andare a 30 all’ora …..w le città sicure
In quel pezzo di strada è impossibile ad andare ad oltre 30 kmh soprattutto a quell’ora per via dell’alto traffico. La velocità non c’entra nulla. Domanda, davanti il tabaccaio ci sono le strisce pedonali???
Parlare della mancanza dei 30 km ora in quel fazzoetto di strada significa non conoscere “il teatro” dove è andato in scena il sinistro: dove, anche volendo, è impossibile superare il 30 auspicato dalle menti libere….
Accelera se vedi libero e vedi se superi i 30 orari….
ma scusate finche non vedete qualcuno sfracchiato su una strada al alta velovità non siete convinti??
roba da pazzi…a 30 all’ora in città è un ottima soluzione
Certamente chi conduce un veicolo deve prestare attenzione ma di pedoni che non attraversano sulle strisce è piena la città…
Del parcheggio di autovetture in doppia o tripla fila ne vogliamo parlare?