Travolto in galleria sull’A25

Un grave incidente si è verificato questa sera sull’autostrada A25 all’interno della galleria di Bussi in direzione Pescara. Un uomo è stato travolto da un’auto in corsa mentre cercava di fare viabilità, allertando gli altri automobilisti dell’incidente che era avvenuto poco prima e nel quale egli stesso era rimasto coinvolto.

La viabilità sull’autostrada è al momento bloccata in direzione Pescara, anche se la polizia stradale di Pratola Peligna intervenuta sul posto conta di riaprire il traffico entro le 21.

Secondo quanto si è appreso tutto sarebbe partito da un incidente che ha coinvolto più auto in galleria: uno scontro non particolarmente grave che però, essendo avvenuto in galleria, ha reso particolarmente difficili i soccorsi. Uno degli automobilisti rimasto coinvolto nell’incidente, un romano, sarebbe quindi sceso dall’auto per evitare l’effetto carambola, ma la posizione particolarmente infelice, in curva e in galleria, avrebbe provocato l’investimento.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale civile di Pescara in gravi condizioni in pericolo di vita e da quanto si è appreso potrebbe essere necessaria l’amputazione di una gamba. In ospedale, a Chieti, è stata trasferito l’altro ferito, una donna anche lei di Roma, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenta per primo! "Travolto in galleria sull’A25"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*