Travellers Choice Award Best of Best. I feedback dei clienti premiano il boutique hotel Rojan

“Una bella soddisfazione per noi che contribuiamo con impegno e passione a far conoscere il territorio abruzzese, le sue tradizioni e i suoi luoghi più caratteristici”. Con queste parole la direzione dell’hotel Rojan di Sulmona commenta il premio Travellers Choice Award Best of the Best attribuito, ancora una volta, al boutique hotel della città di Ovidio.

Un riconoscimento che conferma la soddisfazione degli ospiti del Rojan, una struttura dove da sempre accoglienza fa rima con eleganza e importante è l’attenzione ai servizi offerti ai clienti perché sono i dettagli a fare la differenza. Quelli che piacciono ai clienti come dimostrano i feedback che hanno portato al riconoscimento del Travellers Choice Award

Recensioni che hanno contribuito ad inserire l’hotel Rojan nella Hall of Fame dei migliori 25 boutique hotel in Italia “certificandoci al 14mo posto e nel top 1% delle strutture nel mondo” aggiungono dalla direzione. Per la quale il premio ricevuto conferisce una maggiore visibilità all’intera città di Sulmona che, nella top 25, compare tra le città di Venezia, Milano, Firenze, Roma, Torino e Livigno. Un Travellers Choice Award Best of the Best che si aggiunge alle tante recensioni che negli anni hanno visto il Rojan comparire sulle riviste di settore e su quotidiani internazionali dal Wall Street Journal a Il Tempo, da Il Messaggero a riviste specializzate come Condè Nast Traveler Network.

1 Commento su "Travellers Choice Award Best of Best. I feedback dei clienti premiano il boutique hotel Rojan"

  1. Complimenti vivissimi!
    La passione, la serietà’,l’impegno giustamente premiati.
    Orgoglio e vanto della nostra bella città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*