Sarebbe stato un telone finito sui cavi dell’alta tensione per il vento la causa dei pesanti disagi subiti questa mattina sulla linea ferroviaria Pescara-Sulmona. In particolare tra Torre de’ Passeri e Bussi sul Tirino dove la circolazione è sospesa dalle ore 7.50 per i necessari accertamenti.
Questo quanto appreso dalle prime informazioni pervenute da alcuni pendolari che da Sulmona erano saliti a bordo del convoglio alla volta del capoluogo adriatico raggiunto dopo circa quattro ore a causa delle attese e dei bus sostitutivi. Intanto sul posto sono intervenuti i tecnici e alcuni treni potrebbero subire ritardi, variazioni e cancellazioni.
Anche questi piccoli fatterelli di cronaca fanno capire bene quanto sia più che mai urgente l’Alta Velocità Pescara- L’Aquila- Roma!
Giusto.
Sotto i lunghissimi tunnel non volano teloni.
Spero.
CHI È IL MINISTRO DEI TRASPORTI? QUEL BUFFONE DI SALVINI IL PREZZO DA PAGARE PER AVERE UN DISOCCUPATO ALLA GUIDA DI UN DICASTERO COSI IMPORTANTE MA COME SIAMO COGLIONI NOI ITALIANI CHE LO ABBIAMO MESSO LI INVECE DI MANDARLO AI LAVORI FORZATI