Torna Muntagninjazz Winter. Cinque appuntamenti con la buona musica a Sulmona

Con la stagione invernale torna Mountagninjazz Winter. Dopo aver riempito e animato piazze e angoli suggestivi dei comuni peligni e montani durante il periodo estivo, la grande musica torna a Sulmona con un calendario di cinque eventi.

Rinnovato il sodalizio con il gruppo Pingue che, come confermato dal patron dell’associazione Walter Colasante, ospiterà nello SpazioPingue la quinta edizione della versione club di Muntagninjazz Winter.

Primo appuntamento il prossimo 24 novembre con il simbolo dello swing italiano Lino Patruno, accompagnato dai suoi Blu Five tra cui al sassofono il sulmonese Giancarlo Colangelo; il 15 dicembre sarà la volta di Flo, Floriana Cangiano, un’artista dalle straordinarie doti vocali e il 9 febbraio ritroveremo Frabrizio Bosso, artista presente sin dagli esordi della manifestazione, accompagnato dal pianista Julian Mazzariello; il 21 marzo da non perdere una delle più potenti voci del blues, quella di JJ Thames accompagnata dai suoi musicisti mentre a Frank Sinatra e alle sue indimenticate canzoni interpretate da Gianluca Guidi sarà dedicato l’ultimo degli appuntamenti in programma.

Entusiasmo nel presentare la quinta edizione di un evento che nel giro di pochi anni è riuscito ad appassionare in tanti e che, unendo i buoni prodotti del territorio alla buona musica, come afferma Fabio Spinosa Pingue, “continua a fertilizzare di entusiasmo e creatività la comunità peligna”

Commenta per primo! "Torna Muntagninjazz Winter. Cinque appuntamenti con la buona musica a Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*