Torna in Valle Peligna la Bacheca del Germe

Torna nelle edicole e nei locali convenzionati la Bacheca del Germe, per informare tutti i cittadini della Valle Peligna. Un appuntamento bisettimanale che affronta gli argomenti più scottanti dell’attualità, della politica e della cronaca del Centro Abruzzo.

Questa settimana parliamo di Caos tra i banchi per il ritorno a scuola degli alunni in questo precario inizio di anno scolastico. I lavori di messa in sicurezza degli edifici non sono ancora iniziati, molti alunni sono costretti a seguire le lezioni in sedi temporanee non adatte alla normale didattica. Poi c’è il nodo dei Musp da risolvere mentre l’Itcg De Nino-Morandi attende di poter tornare a Sulmona.

Si parlerà anche di bei successi per gli alunni peligni, in particolare per quelli del liceo Linguistico e Artistico del Polo Umanistico, che con il progetto Eremo in 3D sono stati premiati lo scorso 12 settembre ad Ortona. Attenzione anche agli uffici comunali di Sulmona con L’epidemia da firma.

Infine non poteva mancare un accenno alla situazione politica, dopo il ritiro delle dimissioni della sindaca Casini si ritorna al punto di partenza come nel gioco dell’oca. Una bella notizia invece arriva dal lato calcistico con l’Ovidiana Sulmona e il ritorno degli Ultras, che esordiranno domenica fra le mura amiche.

Per visualizzare online gli articoli della Bacheca bisogna sottoscrivere l’abbonamento annuale al Germe per un costo complessivo di 10 euro. Ci si può abbonare via Internet qui o direttamente nelle edicole che espongono la nostra Bacheca.

Buona lettura dalla Redazione del Germe!

Commenta per primo! "Torna in Valle Peligna la Bacheca del Germe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*