- Il ghiacciaio dell’Adamello restituisce un milite ignoto: trovati corpo ed equipaggiamento di un soldato austro-ungarico. Il futuro bollente ci presenta il conto del freddo passato.
- Il comunista Marco Rizzo brinda per la morte di Mikhail Gorbaciov su Twitter: «Dal ’91 aspettavo questo momento». Intelligenti si nasce, certo, ma dopo un trentennio e con 4500 euro al mese di vitalizio è possibile migliorare il cervello.
- Caro energia, gli esperti ci spiegano come risparmiare quattrocento euro in bolletta tra termostato, doccia e forno. Insomma, basta non accendere i termosifoni, lavarsi con acqua fredda, non mangiare timballi e polli arrosto.
- I diritti in campagna elettorale: i candidati di destra vogliono una famiglia tradizionale. Ma non per loro.
- Frontman dei 𝑀𝑎𝑛𝑒𝑠𝑘𝑖𝑛 in perizoma, De Sica: «Damiano chi? Tony Brando tutta la vita». E rievoca il film 𝐶𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎. Con il passare degli anni si diventa invidiosi…
- Una piattaforma di criptovalute accredita per sbaglio più di dieci milioni di dollari a una cliente, ma si accorge dell’errore sette mesi dopo. Spero che la signora li abbia spesi tutti.
- In Spagna il caldo cambia la raccolta dell’uva: la vendemmia si fa di notte. Siamo condannati a diventare dei vampiri ubriachi.
- Luca Guadagnino: «I miei giovani cannibali combattono la solitudine». Se fossero stati vegani, forse, era meglio…
- La saga dei Ferragamo: «Lei ha tradito l’ex marito». Ma si tiene il maxi-assegno da sessantamila euro al mese. È infedele, mica scema.
- Allarme Assoutenti: «Presto cappuccino e brioche potrebbero diventare un lusso». Sarà come fare Colazione da Tiffany.
𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊
Non male