Tombola e parole negli auguri del Centro Giovani

Si chiama Tombolata Parolata perché dentro un’ampolla ci saranno fogli arrotolati da pescare per leggere oltre al numero fortunato anche un aforisma sulle tematiche della vita e dell’adolescenza. É questa l’originale iniziativa organizzata dal Centro Giovani Sulmona che domani, 20 dicembre, dalle ore 17, presso la sede del Centro festeggerà la fine dell’anno con un appuntamento che unisce tradizione, gioco, creatività ed insegnamento alla vita. Attraverso le parole, quelle che tutti leggeranno in pubblico prima di fissare i biglietti estratti su un grande cartellone appeso alla parete.

“Intendiamo regalare ai ragazzi e alle ragazze stimoli educativi che sappiano essergli di aiuto per avere una maggior consapevolezza di sé stessi e della vita, lasciando loro dei segni attraverso un connubio tra riflessione, interazione e divertimento” dichiarano gli organizzatori invitando chi frequenta il Centro giovani a inventare regali simbolici da regalare a chi si desidera.

Ideata e realizzata dai referenti Letizia Butera e Yari Ferrone, la Tombolata Parolata con scambio di doni è aperta a tutti per vivere insieme agli ospiti del Centro, ai giovani, disabili e minori stranieri, un momento di aggregazione e condivisione.

Commenta per primo! "Tombola e parole negli auguri del Centro Giovani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*