E’ andata come era stato previsto oggi nella riunione del nuovo consiglio dell’ordine forense sulmonese dove era all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente, del segretario e del tesoriere.
La guida degli avvocati del Foro va infatti al più votato nelle consultazioni elettorali tenutesi lo scorso fine settimana: Luca Tirabassi, 49 anni, succede così a Gabriele Tedeschi che per ventuno anni ha ricoperto la carica di presidente, anche se negli ultimi tre, per motivi di salute, in gran parte delegata al segretario Piercarlo Cirilli.
Ad affiancare Tirabassi ci sarà come consigliere segretario Giuseppe Giammarco, già in passato consigliere dell’Ordine. Tesoriere, infine, è stata eletta l’avvocato Antonietta Pace.
Per il nuovo direttivo subito la prova del fuoco, con i due emendamenti al Decreto sblocca-cantieri che dovrebbero essere depositati proprio oggi e che puntano alla salvaguardia dei quattro tribunali abruzzesi minori chiusi, sulla carta, dalla riorganizzazione fatta nel 2012.
Commenta per primo! "Tirabassi nuovo presidente del Foro"