Ad un settimana dalla nomina ufficiale del presidente, ecco che il consiglio di amministrazione della Asl2 Casa Santa dell’Annunziata può dirsi finalmente completo. E’ stata nominata poco fa, infatti, alla direzione dell’ente la dottoressa Teresa Di Viesti nella piena soddisfazione espressa da tutti i membri del Cda, “sicuri che la dottoressa sarà all’altezza del ruolo che le è stato affidato” hanno fatto sapere in una nota congiunta.
Di Viesti è da tempo attiva nel settore dei servizi alla persona, soprattutto bambini, grazie all’esperienza avuta nella società che ha fondato, Mary Poppins Snc, dove rivestiva il ruolo di educatrice di prima infanzia e controllo aziendale. Nello specifico era impegnata a 360 gradi nella gestione della società, dalla parte contabile fino al rapporto con i fornitori senza trascurare l’inserimento dei bambini nel contesto. Doti che probabilmente torneranno utili nel dirigere la Casa Santa. Con un passato da quasi contabile e organizzatrice di eventi teatrali per conto di diverse compagnie, Di Viesti è stata in passato anche direttrice e segretaria di produzione per diversi spettacoli sempre teatrali.
Diplomata all’istituto tecnico femminile sperimentale di Campobasso con la maturità in dirigente di comunità, indirizzo socio sanitario, e laureata in Discipline Arte Musica e Spettacolo a Bologna, Teresa Di Viesti entra da oggi nel team della Casa Santa, quello che sarà mosso dalla “collegialità” come aveva dichiarato al momento della sua nomina il neo presidente, Armando Valeri, facendo leva sulla squadra che dovrà portare avanti i servizi dell’ente e risolverne i problemi.
Commenta per primo! "Teresa Di Viesti è il nuovo direttore della Casa Santa"