Tensione in udienza, l’imputato dà in escandescenza

Hanno dovuto sospendere l’udienza e chiamare il 118 per un trasferimento in ospedale e un consulto medico, perché l’imputato dopo la nomina di un perito per decidere la sua capacità di intendere e di volere ha voluto, per così dire, agevolare il lavoro dello specialista. Durate l’udienza ha infatti improvvisamente dato in escandescenza, prendendosela con il poliziotto penitenziario e inveendo contro giudici e giustizia che, a suo dire, gli stava negando i suoi diritti. Tanto veemente è stata la sua protesta che gli agenti della Penitenziaria che lo avevano scortato dal carcere di Pesaro dove è detenuto, hanno dovuto – a fatica – ammanettarlo e portarlo nel blindato parcheggiato all’esterno.
Il giovane, Davide Centofanti, era comparso questa mattina davanti al giudice per le udienze preliminari Giuseppe Ferruccio, per rispondere dell’accusa di tentata rapina, reato che avrebbe commesso del 2016 sul ponte Capograssi.
Già in passato era stata dichiarata la sua incompatibilità con il regime carcerario, ma poi era stato nuovamente richiuso a seguito di un’evasione dai domiciliari.
Centofanti, dopo gli accertamenti sanitari, è stato condotto di nuovo nel carcere di Pesaro.

5 Commenti su "Tensione in udienza, l’imputato dà in escandescenza"

  1. Tutti coesi a dare addosso.scrivi “X agevolare…” ma non fai il ruffiano su cosa protesta. Tanto x scrive scrivi ciò che ti fa comodo.

  2. bene,diritti,solo diritti,e per i doveri? il rispetto delle regole,delle Leggi,della liberta’altrui,la sicurezza e L’ordine pubblico,per i danni materiali,fisici ecc procurati a dei liberi Cittadini,per tutte le violazioni? Se invito il mio vicino di casa e lo vedo uscire con la mia argenteria nelle tasche,non devo aspettare la sentenza….Davigo,ragione da vendere,nelle Democrazie vere,serie,evolute,con evidenze,prove certe ,stato di flagranza di reato,il dibattimento solo per decidere la pena,o no?

    • Le tue solo parole vuote in presenza di di cure disattese.il più bello c’ha la rogna e gli scheletri nell’armadio.

  3. il germe ha cancellato il mio Post!!!!!
    Vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*