Tennis Wheelchair, a Sulmona il Raduno nazionale Juniores

I riflettori del Tennis Wheelchair saranno puntati su Sulmona dal 14 al 16 febbraio, quando la città ovidiana ospiterà al Tennis Club il Raduno nazionale Juniores. In terra peligna saranno presenti i migliori quattro giocatori under 18 italiani: Lorenzo Politano’, Andrea Roccano, Lorenzo Valentini e Matteo Di Rino

Il raduno si svolgerà per tutto il fine settimana e sarà un’importante occasione di allenamento e preparazione in vista dei prossimi appuntamenti di attività nazionale e internazionali.  Gli atleti avranno l’opportunità di migliorare le loro abilità tecniche e strategiche grazie a sessioni intensive di pratica e gioco.

Il Raduno ha l’obiettivo di sviluppare le capacità individuali e di squadra, preparare le prossime competizioni nazionali e internazionali e promuovere lo spirito sportivo e la collaborazione tra i giocatori.

Un’importante tappa nel percorso di crescita dei giovani talenti del tennis in carrozzina, offrendo loro l’opportunità di allenarsi in un ambiente stimolante e competitivo. Sarà presente, per tutto il raduno, il CT della nazionale italiana Tennis Wheelchair, Giancarlo Bonasia. 

Commenta per primo! "Tennis Wheelchair, a Sulmona il Raduno nazionale Juniores"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*