Supermercato ri…pulito: arresti domiciliari per dipendenti della ditta di pulizie

Più che pulire hanno ripulito il supermercato in via Sallustio. Appartengono alla ditta addetta alle pulizie del supermarket i sette italiani, tutti residenti a Pescara, arrestati questa mattina dai Carabinieri della compagnia di Sulmona, per il furto avvenuto all’interno del supermercato. Altri tre arresti, collegati al furto, sono avvenuti nella città pescarese per via dell’operazione messa in atto dagli agenti dell’Arma. Dieci le persone finite in manette per un furto di beni alimentari e di oggettistica dal valore complessivo di cinquemila euro.

I sette arrestati sul territorio comunale di Sulmona, erano di ritorno dal supermercato dopo aver caricato la refurtiva su tre autovetture. Pannolini, vestiario e beni di prima necessità sono stati rinvenuti dai Carabinieri, dopo aver fermato e perquisito le tre autovetture sulle quali viaggiavano i sette.

Un colpo messo a segno senza alcuna necessità di scasso. I sette, infatti, avevano a disposizione le chiavi dello stabile per via del rapporto di fiducia dell’azienda. In caserma hanno confessato la propria colpevolezza. Per loro il Tribunale di Sulmona ha disposto gli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.

1 Commento su "Supermercato ri…pulito: arresti domiciliari per dipendenti della ditta di pulizie"

  1. Un furto grottesco ! Sei tra i primi sospettati e rubi relativamente poco … la banda bassotti de noiartri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*