Sulmonacinema e Meta organizzano la ventisettesima edizione del Roseto Opera Prima

Sarà Sulmonacinema Aps ad organizzare la ventisettesima edizione del Roseto Opera Prima, festival cinematografico in programma a Roseto degli Abruzzi, dal 19 al 22 luglio. Diversi gli ospiti del panorama cinematografico italiano che hanno confermato la loro partecipazione all’edizione 2023 del Festival. Il 19 luglio ci sarà Daniele Pecci, mentre il giorno successivo sarà ospite Ninni Bruschetta. Vanessa Gravina ed Edoardo Leo saranno presenti alla kermesse rispettivamente il 21 e il 22 luglio.

Gli attori saranno protagonisti di un nuovo format “Scena prima – Storie di esordi” nel quale attraverso un’intervista, sul palcoscenico del festival, racconteranno aneddoti e storie relative ai propri esordi cinematografici.

Non solo proiezioni cinematografiche ma anche momenti di incontro e di approfondimento culturale avranno ampio spazio all’interno della ventisettesima edizione del Roseto Opera Prima.

Sarà istituito un premio del pubblico in collaborazione con il Sulmona International Film Festival, partner esclusivo della kermesse cinematografica rosetana, attraverso la proiezione, durante la serata di premiazione finale del 22 luglio, di tre cortometraggi.

L’organizzazione del Festival nasce con la collaborazione dello stesso Comune rosetano e con Meta aps.

1 Commento su "Sulmonacinema e Meta organizzano la ventisettesima edizione del Roseto Opera Prima"

  1. Bravi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*