Dire che sarà un Consiglio comunale ricco è dire poco perché i punti all’ordine del giorno sono tanti, vari e sostanziosi. Innanzitutto l’assise è stata convocata per lunedì 24 giugno alle ore 16, in seconda convocazione mercoledì 26 alle ore 9.
Da discutere, oltre all’approvazione dei verbali precedenti, ci sarà il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2018; modifiche al regolamento di polizia urbana; la nomina del collegio dei revisori dei conti del Comune di Sulmona.
E si entra nel vivo dei problemi che attanagliano la Città con la discussione sulla situazione politica e amministrativa nonché il Piano sanitario regionale e Cogesa: presidenza controllo analogo e delega assessorile alle partecipate – discussione e determinazioni.
Non finisce qui perché il Consiglio di esprimerà anche circa la morosità su beni immobili comunali e azioni di rilascio, ricognizione del patrimonio impegnato. Inoltre sono state presentate interrogazioni sulla situazione dei trasporti, sui servizi informatici e tributi, sui fondi dell’edilizia scolastica e sul servizio di manutenzione e decoro urbano.
Commenta per primo! "Sulmona, ricco Consiglio comunale convocato per lunedì"