Sulmona-Pacentro, domani eco-passeggiata Inspire

Si svolgerà domani l’eco-passeggiata SulmonaPacentro organizzata da Inspire, associata no profit curata per il territorio peli go da Jacopo Santostefano e Michael Di Genova. 

Si tratta della “classica passeggiata che quasi tutti gli abitanti di zona hanno fatto almeno una volta nella vita, ma stavolta con un buon motivo in più per svolgerla – si legge nella nota -. Infatti armati di borse della spazzatura passeremo il pomeriggio attraversando uno di quei bellissimi panorami che il nostro Abruzzo ci regala raccogliendo i rifiuti che troveremo per strada, perchè la natura che ci circonda ha bisogno delle nostre cure. Il percorso è lungo circa 5 km, solo andata, e copre un dislivello di 250 mt. Una passeggiata adatta a tutti, purché piaccia farsi una bella camminata”.

L’appuntamento è alle 14.15 alla Chiesa di San Giuseppe in via Marane Palazzo, nella frazione delle Marane. Qui sarà possibile trovare un bar e un bagno, tesserarsi per la partecipazione. La partenza è prevista per le 14.45.  Per partecipare all’evento è richiesta una donazione di 5 euro a sostegno delle attività dell’associazione. Inoltre per poter partecipare è necessario essere tesserati, il costo della tessera è di 11 euro, la sua durata un anno e comprende l’assicurazione.

Si prega di confermare la propria presenza con un messaggio privato sulla pagina facebook dell’evento oppure con una mail a inspire.abruzzo@gmail.com.

Per ogni informazione si può contattare Jacopo 3407908164.

“Ecopartecipare è importante, per il nostro territorio e per il nostro” concludono i ragazzi.

Commenta per primo! "Sulmona-Pacentro, domani eco-passeggiata Inspire"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*