Sulmona incontra arte e cultura messicane. Al via “SulMexico 2” con l’attore Victor Gonzalez

Musica, danza e teatro per celebrare arti e culture diverse, come quelle messicane che a Sulmona incontreranno storia e tradizioni del nostro Paese.

Si chiama SulMexico 2 lo spettacolo che giovedì 25 luglio alle ore 18.30 nel cortile della SS Annunziata vedrà protagoniste alcune realtà artistiche del Messico con la straordinaria partecipazione di Victor Gonzalez, volto reso noto dalla telenovela Pasion Morena. L’attore già ospite lo scorso anno della città ovidiana in occasione della prima edizione dell’evento, si cimenterà in un passo tratto dagli Amores di Ovidio accompagnato per l’occasione dagli artisti messicani Lucero Velez Christian Campos Catrinus.

Allo spettacolo parteciperanno anche Mariana Valdes (voce), Yolanda Sanz (ukulele e voce), Elena Kokkinomagoulos ((percussioni, tastiere e voce), Giulia Moffa (violino) e i ballerini Magnolia Pineda e Pablo Martinez.

Ad arricchire lo spettacolo organizzato dall’associazione Culture in viaggio gli alunni del liceo classico “Ovidio” Roberta Silvestri, Sofia Schiavo, Chiara Cellini e Francesco Moca che leggeranno passi tratti dalle Metamorfosi di Ovidio. La lettura sarà accompagnata dall’intervento musicale dell’alunna Silvia Di Censo e dalle note del Maestro Sabrina Cardone.

Commenta per primo! "Sulmona incontra arte e cultura messicane. Al via “SulMexico 2” con l’attore Victor Gonzalez"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*