Sulmona alza il volume: deroga alla musica fino all’una di notte

Uno strappo alla regola, o meglio al regolamento. Per le manifestazioni estive che si svolgono in centro storico arriva la deroga ai limiti di orario riguardanti le emissioni sonore. Gli eventi musicali potranno durare fino all’una del giorno successivo, sempre rispettando i parametri imposti del piano acustico previsti per le manifestazioni in centro storico, dove il limite di decibel scende a 45 dalle 22:00 alle 06.00.

La deroga ha effetto per i bar, i ristoranti e tutti gli altri esercizi pubblici, ricettivi ed extralberghieri, limitatamente alle giornate di sabato di luglio e agosto.

Uno strappo ulteriore alla regola è concesso per questa notte, con Saldi in Corso, entrato in zona cesarini. A ciò si aggiunge anche la notte a cavallo tra domenica 30 luglio e lunedì 31 luglio, quando almeno in uno dei borghi o sestieri di Sulmona si festeggerà la vittoria del palio della ventisettesima edizione della Giostra Cavalleresca.

Potranno essere eseguite fino all’una le note del Muntagninjazz programmato dal 9 al 17 agosto. Interessati dall’ordinanza sono anche il Little Jamboree (14 luglio), il concerto Elettroacoustic (5 agosto), il Dj set di Guglielmo Mascio Dj set (25 agosto) e il concerto Rino e Friends Tributo a Rino Gaetano (27 agosto).

2 Commenti su "Sulmona alza il volume: deroga alla musica fino all’una di notte"

  1. Woooow

  2. Fino all’una..troppo tardi,
    esagerati!!!!🤭

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*