Sul territorio: il Movimento 5 Stelle sistema le “stellette”

Il Movimento 5 Stelle annuncia ufficialmente la nascita del Gruppo territoriale del M5S Sulmona – Valle Peligna. Passaggio importante per la riorganizzazione del movimento, la nascita del gruppo vuole significare tante cose, dalla volontà di rafforzare la propria presenza sul territorio, all’idea di sviluppare ancor di più quella partecipazione della gente alla politica da sempre pilastro portante del Movimento 5 Stelle. E soprattutto, per i territori, la possibilità di una “partecipazione sempre maggiore alle proposte del movimento nei comuni che fanno parte del gruppo neocostituito” come spiega l’assessore al Comune di Sulmona Attilio D’Andrea, coordinatore provinciale del M5S per la Provincia di L’Aquila.

“Comunità – laboratorio” così immagina i gruppi territoriali la senatrice Gabriella Di Girolamo, un progetto destinato a portare il movimento nel futuro, dove simpatizzanti e aderenti, iscritti e non, potranno giocare un ruolo attivo e fattivo per la realtà in cui si vive; tutti animati e spinti dall’unico obiettivo di migliorare il benessere della propria comunità, condividendo quei valori sempre sostenuti da Giuseppe Conte, prima da Premier e adesso da capo del partito.

Tante le nomine all’interno del neo nato gruppo, a partire da quella a Rappresentante territoriale M5S di Giuseppe Larosa fino a quelle dei referenti per le tre diverse categorie Giovani, Progetti e Formazione. “L’intento è sviluppare nuovi progetti, favorire il confronto, svolgere un’azione coordinata tra gli eletti e gli attivisti” spiega Larosa, con l’aiuto e il contributo di quanti vorranno collaborare, a qualsiasi titolo, nel segno della cittadinanza attiva.

1 Commento su "Sul territorio: il Movimento 5 Stelle sistema le “stellette”"

  1. Jet a fatjà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*