Successo per la prima edizione di Orientarsi con Gusto

Soddisfazione degli organizzatori per la prima edizione di Orientarsi con Gusto, iniziativa di solidarietà dedicata alla raccolta fondi Isal. La manifestazione era stata promossa con il patrocinio del Comune, dal Lions Club di Sulmona e dalla Condotta Peligna di Slow Food per sostenere la Fondazione Isal e la lotta al dolore cronico ed ha visto il supporto di Ovidio Running, Panathlon Club e Unuci.

Scrivono gli organizzatori in una nota: “Tanti sono stati i partecipanti che hanno preso parte alla gara non competitiva di orienteering che si è svolta domenica a partire dalle ore 17:30. Partenza e arrivo in Piazza Garibaldi, poi strade, piazze e piazzette, vicoli e sottopassi del centro storico di Sulmona hanno fatto la differenza.Le tante famiglie accorse hanno riscoperto la dimensione urbana della Città, con i più piccoli entusiasti di correre verso le 22 tappe del percorso tracciato ad arte”.

Hanno affiancato la passeggiata in centro la degustazione di prodotti tipici dell’Azienda Agricola Melisesucchi Bio e dei birrifici Mezzopasso, Bag e Birrificio Abruzzese.

S.M.

Commenta per primo! "Successo per la prima edizione di Orientarsi con Gusto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*