Spaccio tra minori, due denunce


Spacciavano a loro coetanei e anche a ragazzi più giovani, tutti minori comunque. Due denunce, il sequestro di una decina di grammi di hascisc e di denaro contante (oltre duecento euro), è il risultato dell’operazione condotta stanotte dalla squadra volante e dal servizio controllo del territorio della polizia di Sulmona.
Gli agenti del commissariato di Sulmona hanno infatti fermato ieri notte verso le ventitré due diciassettenni mentre cedevano in pieno centro storico alcune stecche di fumo a ragazzini più piccoli.
I ragazzi, residenti in due diversi centri della Valle Peligna, sono stati fermati in particolare tra via Gramsci e via Morrone, sorpresi in flagranza proprio mentre cedevano alcune dosi. Perquisiti sul posto sono stati trovati in possesso di una decina di grammi di droga e di soldi in contanti che verosimilmente erano l’incasso dell’attività di spaccio cominciata a quanto pare nel primo pomeriggio di ieri.
Con loro sono stati identificati, ma non denunciati, né segnalati, anche un gruppetto di cinque minori che probabilmente erano in procinto di acquistare gli spinelli per il sabato sera.

Commenta per primo! "Spaccio tra minori, due denunce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*