Arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette è Franco Ciavattone (35 anni), artigiano di Sulmona, fermato dai carabinieri della stazione locale. I militari dell’arma hanno arrestato l’uomo dopo aver fermato una donna, nei pressi di un capannone, trovata in possesso di 0.9 grammi di cocaina. Droga che la donna, come dichiarato ai carabinieri, avrebbe comprato da Ciavattone.
Le dichiarazioni hanno fatto scattare la perquisizione nella bottega dell’uomo, il quale ha consegnato spontaneamente altri tre grammi di cocaina. Tanto è bastato per l’arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo è stato convalidato nel pomeriggio dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sulmona, Giulia Sani.
Ciavattone, durante l’udienza di convalida dell’arresto, ha spiegato di essere assuntore, ma di non conoscere la donna in possesso della cocaina. Quest’ultima è stata segnalata alla Prefettura, mentre per l’artigiano sono stati disposti gli arresti domiciliari.
quanta povera gente si rovina con questa merda di polvere bianca. va fatta informazione sin da piccoli. vi brucia la testa e tutto ciò che avete intorno.
Ma è lo stesso che è stato arrestato a novembre 2019?
Prima di puntare il dito del caxxo sappiate che è ’ il figlio di una bravissima persona che lavora notte e giorno ..e anche lui e’ un buono . Solo che la cocaina e’ una fogna schifosa da cui è difficile uscire ….