Si spara sulla tomba della moglie: tragedia a Introdacqua

Si è tolto la vita davanti alla tomba della moglie deceduta la scorsa estate. È accaduto al cimitero comunale di Introdacqua dove un uomo di 84 anni di origini scozzesi ma da anni residente nel comune della Valle del Sagittario, John Michael Coia, si è sparato un colpo di pistola alla testa.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni visitatori del cimitero accortisi di quanto era accaduto all’anziano le cui condizioni sono apparse sin da subito gravi. Tanto che il suo cuore ha cessato di battere durante tragitto verso l’ospedale di Sulmona dove l’ambulanza del 118 lo stava trasportando.

Ai carabinieri della compagnia di Sulmona il compito di svolgere i necessari accertamenti per risalire alla provenienza dell’arma e verificare se la stessa fosse regolarmente detenuta. La salma è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto la ricognizione cadaverica.

Cordoglio alla famiglia per una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, questo quanto dichiarato dal sindaco di Introdacqua Cristian Colasante.

Commenta per primo! "Si spara sulla tomba della moglie: tragedia a Introdacqua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*