Brutto incidente ieri sera lungo la Fondovalle Sangro, al chilometro 20 nei pressi del poligono di tiro di Castel di Sangro: un trattore che viaggiava in direzione della città sangrina si è infatti ribaltato dopo essersi scontrato con una vettura che viaggiava in direzione opposta.
A bordo del trattore c’era un operaio di una ditta boschiva della zona che, forse, viaggiava a fari spenti. L’uomo è stato trasferito in ospedale, ma ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto: un maresciallo dei carabinieri in servizio nella stazione di Frosolone in Molise.
Il militare, 51 anni, è stato trasferito dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Sulmona dove in questo momento è sotto osservazione: le sue condizioni sembrano gravi, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. Per sciogliere la prognosi ci vorranno ancora ore, però.
La statale è rimasta chiusa al traffico per circa un paio di ore, con i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro e una pattuglia di quella di Isernia a fare i rilievi dell’incidente, anche per capire l’esatta dinamica.
Commenta per primo! "Si scontra con un trattore sulla Fondovalle Sangro: grave un carabiniere molisano"