Si schianta contro un albero con l’automobile: conducente positiva alla cocaina

Nessun guasto al mezzo, né un accidentale colpo di sonno alla guida. L’incidente verificatosi a Sulmona nel primo pomeriggio di ieri (attorno alle 15:00) lungo via Circonvallazione occidentale, dove una macchina ha centrato in pieno un albero, con ogni probabilità è stato causato dalla guida in stato di alterazione della conducente. La donna, 42enne, è risultata positiva alla cocaina, con un valore pari a 1000 ng/ml. Un valore considerevolmente alto.

Il test è stato effettuato presso l’ospedale SS. Annunziata di Sulmona, dove la donna è stata trasportata per accertamenti medici a seguito dello schianto. Ai carabinieri, intervenuti per i rilievi di rito, la 42enne aveva dichiarato di aver perso il controllo del veicolo, probabilmente per un guasto. A smentirla sono stati gli esami di pressi svolti nel nosocomio sulmonese. L’alta positività alla sostanza stupefacente ha fatto scattare la denuncia nei confronti della donna alla Procura della Repubblica di Sulmona per guida in stato di alterazione.

Lo scorso fine settimana la Prefettura dell’Aquila aveva intensificato i controlli riguardo la sicurezza stradale. Oltre 600 veicoli sono stati controllati dalle forze dell’ordine, con 775 persone identificate. numeri che hanno portato a 5 patenti di guida ritirate e circa 50 infrazioni del codice della strada rilevate.

11 Commenti su "Si schianta contro un albero con l’automobile: conducente positiva alla cocaina"

  1. A prescindere da questo caso su cui non mi esprimo .
    In generale Chi pippa cocaina e’ un tossico dipendente …..per il bene della comunità e dei pedoni togliete la patente a questi soggetti ….poi obbligateli a curarsi e se non la fanno ritiro patente a vita come fanno in altre nazioni.
    Possibile che fino a 20 anni fa i giovani usavano la marziana e ora sta merda di cocaina???? I politici ??? Che dicono ??? Perché non legiferano qualcosa in merito ??? Solo alle puttanate pensate condannando una generazione di coglioni bruciati ad essere i nuovi cittadini ?? Scappi dall’ Italia chi può

    • hanno già legiferato la loro priorità era di demonizzare la cannabis e ci stanno riuscendo grazie alla complicità del popolo che tra barabba e gesù scelse il primo. Il mondo va in una direzione e l’italia il paese dei balocchi mafia massoneria ha deciso di intraprendere una strada tutta sua continuando ad alimentare ciò che alle mafie sta più a cuore IL PROIBIZIONISMO.

  2. Perché nessun nome? E se ci fosse stato un pedone???

  3. Giorgio Il Colombiano | 13 Luglio 2024 at 23:54 | Rispondi

    Mi trovate in tutti i bar di Sulmona sono quello che non consuma mai ho roba buona non fidatevi di chi dice che ho roba tagliata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*