Si può uccidere anche in silenzio

  1. Ferentino, anziana ruba la spesa: «Non ditelo ai miei nipoti». Il negozio gliela regala. I parenti fanno finta di nulla.
  2. In Germania attivisti del clima bloccano l’ambulanza con una ciclista in fin di vita, l’ira di Scholz. Ora è sicuro: il caldo brucia il cervello.
  3. Muore trafitto da una freccia in centro storico. Arrestato il responsabile: «Facevano troppo chiasso». Che persona civile: per uccidere ha usato un’arma silenziosa.
  4. Traiettoria a forma di pene, la beffa di un aereo Usa sopra la base russa. Uno scherzo del ca… o.
  5. Sgarbi: «Voglio Morgan al mio ministero della Cultura, anche come mio consulente». Ma non lo aveva proposto come sindaco di Sulmona?
  6. Il falco pescatore torna sul lago di Massaciuccoli: solo sette coppie nidificano in Italia. Non tutti fuggono all’estero.
  7. Lo spericolato paragone di Donzelli: «Bignami vestito da nazista? Io mi sono vestito da Minnie». Il carnevale della politica.
  8. Mimmo Jodice: «Fotografare è vedere». Ammazza che pensiero profondo.
  9. Lo strafalcione di Claudio Durigon, giura da sottosegretario ma su Facebook inciampa sulla grammatica. Con la cultura non si mangia e non si entra al governo.
  10. «Affitto mio marito a donne sole»: l’annuncio della moglie riscuote un enorme successo. A meno di cinquanta euro l’ora. Un affare di famiglia.

𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊

Commenta per primo! "Si può uccidere anche in silenzio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*