Prenderà il via domenica 21 gennaio la stagione di “Teatro Ragazzi” 2023/2024 presso il Teatro “Tony Del Monaco”. Per il secondo anno di fila la stagione è curata con la collaborazione tra Fantacadabra e Meta Aps in partenariato con il Comune di Sulmona. Domenica, alle ore 17:00, l’appuntamento è fissato con la prima rappresentazione “La cicala, la formica e…”, una produzione Teatro Eidos che omaggia Jean de La Fontaine.
Il secondo appuntamento è fissato per domenica 4 febbraio, sempre alle ore 17:00. Sul palco sarà inscenata la produzione Teatrabile e Teatro Stabile d’Abruzzo: “La storia di Barbablù” con la regia di Eugenio Incarnati. Lo spettacolo parte dalla struttura della fiaba trascritta da Charles Perrault .
A concludere febbraio sarà la produzione “La favola dell’amicizia” di Fantacadabra e Teatro Stabile d’Abruzzo, domenica 25 febbraio alle ore 17.00, che con la regia di Mario Fracassi trasporterà il pubblico in uno spettacolo ispirato alle fiabe italiane raccolte e riscritte da Italo Calvino.
Dietro al sipario, domenica 10 marzo, volerà “Peter Pan”, una produzione Molino d’Arte con la regia di Antonello Arpaia.
La stagione di teatro ragazzi si concluderà domenica 24 marzo alle ore 17.00 con la produzione Fantacadabra e Teatro Stabile d’Abruzzo “Il rifugio segreto”, con la regia a cura di Mario Fracassi.
Commenta per primo! "Si alza il sipario di Teatro Ragazzi: tutti gli appuntamenti al teatro “Tony Del Monaco”"