Si allontana da casa e scompare nel nulla: in corso le ricerche di Sebastian Di Toro

Sembra scomparso nel nulla Sebastian Di Toro, trentenne di Popoli Terme che ieri mattina si è allontanato da casa a bordo della sua auto, facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche del giovane sono in corso, sia nel Comune pescarese, sia nelle zone limitrofe.

In queste ore la val Pescara e la Valle Peligna sono battute palmo a palmo, ma di Sebastian ancora nessuna traccia. La lente di ingrandimento nelle ultime ore si è spostata sui territori comunali di Raiano e Vittorito, con particolare riguardo per le strade delle campagne circostanti.

Il primo cittadino popolese, Dino Santoro, ha fatto un appello per il ragazzo: “E’ da ieri mattina che non si hanno notizie di un nostro giovane concittadino Sebastian Di Toro. E’ uscito di casa e si è allontanato a bordo della sua auto una Alfa Romeo Giulietta di colore nero targata EW262Hz. Chiunque avesse sue notizie é pregato di allertare gli organi di competenza. Se qualcuno avvistasse la sua auto è pregato di segnalarlo senza avvicinarsi all’auto”. Al momento le ricerche si stanno concentrando su Vittorito, Raiano, soprattutto nelle strade di campagna

Commenta per primo! "Si allontana da casa e scompare nel nulla: in corso le ricerche di Sebastian Di Toro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*