Si accascia in sala a Civitella Alfedena, grave l’attore Tirabassi

Si è accasciato improvvisamente nel Centro congressi di Civitella Alfedena dove era andato per presentare il film “Il grande salto”, suo esordio alla regia. L’attore Giorgio Tirabassi è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Avezzano dove è stato trasportato dal 118 di Castel di Sangro. Il malore, avvenuto verso le 21 di questa sera, sembra sia dovuto ad un infarto. Tirabassi è stato soccorso in sala da alcuni medici presenti procurando grande apprensione nel pubblico presente.
Cinquantanove anni, romano, Giorgio Tirabassi ha una lunga carriera alle spalle sia in campo cinematografico (dove esordisce con Dino Risi nel film “Scemo di guerra”), sia in televisione dove ha lavorato in fiction di successo come Distretto di polizia (l’ispettore Roberto Ardenzi) e ancora, nell’ultima discussa produzione dedicata al terremoto dell’Aquila, L’Aquila Grandi speranze.

1 Commento su "Si accascia in sala a Civitella Alfedena, grave l’attore Tirabassi"

  1. il gruppo “amici di Civitella Alfedena e del parco nazionale d abruzzolm ” augura una pronta guarigione e si augura di poter nuovamente ospitare GIORGIO TIRABASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*