Sette nuovi casi in Centro Abruzzo

Sono sette i casi positivi registrati oggi tra Valle Peligna e Alto Sangro con uno sbilanciamento evidente per Roccaraso che con cinque nuovi casi tocca in tutto sette casi Covid in paese. A risultare positive sono state cinque persone tutte riferibili ai contatti con la prima donna contagiata e asintomatica che aveva annunciato su Facebook la sua positività.
Un altro positivo è poi residente a Castel di Sangro, ma si tratta in realtà di un paziente già ricoverato all’Aquila e poi dimesso, che non ha ancora negativizzato il virus. In particolare si tratta del direttore di banca di Pescasseroli da dove, però, arrivano buone notizie con l’esito negativo per dieci persone che erano entrate a contatto con i due casi risultati positivi in paese.
L’ultimo caso positivo riguarda invece la Valle Peligna: si tratta di un cinquantacinquenne di Introdacqua (in realtà di una frazione contigua al Comune di Sulmona) la cui moglie lavora alla clinica San Raffaele. Questo caso, dunque, è da riferire alla clinica dove è probabile che i casi positivi siano destinati ad aumentare, tra cui la stessa moglie del paziente accertato oggi che è ancora in attesa dell’esito del tampone.

1 Commento su "Sette nuovi casi in Centro Abruzzo"

  1. A proposito dei rocco lani poi si dice che non è vero che protocolli di comportamento vanno sespresso rispettati altrimenti le cose possono complicarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*