Sesso in bella vista, sotto gli occhi di tutti. E’ accaduto ieri mattina sul pontile di uno stabilimento balneare di Pescara, il Pepito Beach, dove una coppia si è appartata (si fa per dire) e incurante della presenza di altre persone, tra cui anche bambini, ha dato sfogo a tutta la passione accumulata. Una passione irrefrenabile, un po’ di esibizionismo, sicuramente, e chissà gli effetti della “rivoluzione dannunziana” che in questi giorni sta coinvolgendo la città adriatica.
Anche se, secondo alcuni, il “romantico” accoppiamento è stato frutto dell’euforia per la prima vittoria del Pescara calcio. E comunque ogni scusa è buona, come si suol dire, per fare l’amore. Magari sarebbe stato più opportuno evitare di farlo sotto gli occhi di tutti.
Ovviamente, come ormai di prassi nell’era della connessione continua, del telefonino sempre in modalità “rec”, qualcuno ha filmato l’accaduto, per mandarlo al suo “love”, per indignarsi, per raccontare cosa accadeva su un pontile di Pescara in pieno giorno. E il video (guarda nella sezione “de visu” -Sesso al mare a Pescara-) è diventato presto virale, sembra anche tra le forze dell’ordine che stanno cercando di individuare la focosa coppia di amanti.
sicuramente stavano facendo una serie di piegamenti sulle braccia ed esercizi per gli adduttori
Macché facevano i pilates, con andata e ritorno a livello del fondoschiena.
Ect a lu piet