Due posti disponibili presso il Comune di Sulmona per lo svolgimento del Servizio Civile Universale.
Pubblicato questa mattina il bando che consentirà a due giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di aderire al progetto denominato No Panic volto alla “diffusione della cultura digitale e l’utilizzo degli strumenti relativi, soprattutto per le categorie a rischio di esclusione, per agevolare l’utilizzo dei servizi digitali nelle pubbliche amministrazioni” come spiegano dal Comune.
Si chiama No Panic! il progetto del Comune di Sulmona che, rientrante all’interno del settore Educazione e Promozione culturale, paesaggistica, ambientale, dello sport, del turismo sostenibile e sociale, offrirà due opportunità di crescita nell’educazione informatica e promozione dei diritti dei cittadini.
C’è tempo fino alle ore 14 del 15 febbraio 2024 per presentare la domanda da inviare esclusivamente attraverso la piattaforma digitale “Domanda on line” DOL con accesso tramite SPID o con le credenziali fornite dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale.
Per tutte le informazioni sul progetto è possibile consultare il sito del Servizio Civile Universale csvabruzzo.it nella sezione “Programma” “Ci siamo!” No Panic!. Per la compilazione della domanda predisposto uno sportello di supporto in via del Gatto a L’Aquila aperto da lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30.
Commenta per primo! "Servizio Civile, due posti in Comune: aperto il bando"